PROMOZIONE – Novoli-Scarcella, è ufficiale. Di Santantonio segue Marangio: le ultime di mercato nel girone B

L'Atletico Racale ufficializza l'acquisizione del talentuoso attaccante ex Mesagne ma anche ex Maglie, Galatina, Copertino, Potenza, Brindisi, Fasano, Carovigno

di-santantonio-mummolo

Foto: Fabio Di Santantonio, a sinistra

Detto dei movimenti di mercato dello Scorrano (QUI) e del ritorno di Salvatore Scarcella al Novoli (QUI) insieme al portiere Antonio Costantini (la società rossoblù ha comunicato, inoltre, la risoluzione consensuale coi calciatori Rocco Baglivo, Alessandro Contestabile, Stefano Pulimeno e Davide Mignone), giunge la notizia del trasferimento di un altro bomber di categoria all’Atletico Racale. Fabio Di Santantonio (1983), da ieri, è a tutti gli effetti parte integrante del team di Marangio, allenatore con cui, nella scorsa stagione, ha militato nel Mesagne Calcio. La società del presidente Cimino comunica anche l’acquisizione del centrocampista under, classe 1999, Mario Lazzoi, proveniente anche lui dal Mesagne, e del difensore under, classe 1999, Andrea Perrone, proveniente dal Carovigno.

Per il resto, pochi, ancora, sono i movimenti di mercato delle società del girone B di Promozione. La capolista Ugento sembrerebbe intenzionata a rilevare Fernando Carrozza, ex Gallipoli. L’Ostuni, invece, comunica la risoluzione del rapporto lavorativo con Aldo Parisi, difensore classe 1996, da sei stagioni nella squadra della Città Bianca.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati