LECCE – Lecce Club: messa di suffragio in ricordo di Ciro, Michele, Jurlano, Cataldo, Delli Noci e Della Fortuna

La funzione si terrà nella chiesa di Santa Rosa a Lecce domani pomeriggio, 3 dicembre, alle ore 17, e sarà officiata da don Damiano Madaro

pezzella-ciro-lorusso-michele-lecce

Foto: Michele Lorusso e Ciro Pezzella

Fonte: Comunicato stampa |

Nel 35esimo anniversario della morte di Michele Lorusso e Ciro Pezzella, che cade oggi, 2 dicembre, il Lecce Club Centro di Coordinamento farà celebrare una messa in loro suffagio e in suffragio di altri personaggi che hanno fatto la storia recente della società giallorossa: Franco Jurlano, Mimmo Cataldo, Enzo Delli Noci e Orlando Della Fortuna.

La funzione religiosa, alla quale saranno presenti alcuni familiari dei defunti, sarà celebrata da don Damiano Madaro domeni pomeriggio, 3 dicembre, alle ore 17, presso la chiesa di Santa Rosa a Lecce.

I tifosi giallorossi e tutti coloro che vogliono partecipare e unirsi nel loro ricordo sono invitati.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati