DILETTANTI – Uggiano escluso, Polimnia ok in Coppa Puglia. Atletico Veglie si sposta a Mesagne. Il Giudice sportivo di Terza Categoria Maglie

Confermata dal Comunicato ufficiale odierno l'esclusione dell'Uggiano. In Coppa Puglia si è chiuso il quadro dell'andata degli ottavi di finale. Il Mesagne ritorna in gioco col nome dell'Atletico Veglie

mesagne

Foto: tifosi del Mesagne

Confermata l’esclusione dell’Uggiano dal torneo di Promozione, girone B. La compagine gialloblù diserta anche il campionato Juniores under 19.

Secondo il regolamento, tutte le gare sin qui giocate dalle due formazioni si considerano nulle e la classifica sarà formata non tenendo conto dei precedenti risultati delle squadre escluse dai campionati (QUI quella di Promozione).


Scendendo di categoria, si è chiuso oggi il quadro dell’andata degli ottavi di finale di Coppa Puglia. Nel pomeriggio si giocava l’ultima gara in programma, quella tra Ideale Bari e Polimnia, vinta dagli ospiti per 3-1.

Sette giorni fa questi erano stati gli altri risultati: Troia-Lucera 2-0, Real Zapponeta-Virtus Andria 2-2, Atl. Acquaviva-Arboris Belli 0-2, Lizzano-Massafra 0-2, Don Bosco Manduria-San Pietro Vernotico 5-0, Cursi-Melendugno 4-2, Salve-Galatina 1-1.

Le gare di ritorno si giocheranno giovedì prossimo alle 14.30.


Nel girone C di Prima Categoria, poi, c’è una novità. L’Atletico Veglie, dalla prossima partita, disputerà le gare interne al “Guarini” di Mesagne. Pare andato in porto, infatti, l’accordo tra l’ex proprietario del Mesagne 2011, Vincenzo Todisco e i dirigenti del sodalizio vegliese per proseguire sino al termine del campionato la partnership e, dall’anno prossimo, cambiare la denominazione alla società.


Queste, infine, le decisioni del Giudice sportivo dopo la settima giornata del torneo di Terza Categoria delegazione di Maglie: una giornata di squalifica per Marco Scotti (Presicce); ammenda di 100 euro al Valesio Sport Torchiarolo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati