OTRANTO – Bruno, fatal Vieste: arriva l’esonero dalla società

Il club: "Pur riconoscendo gli enormi meriti nelle due salvezze consecutive e dell'attuale posizione intermedia in classifica, siamo costretti a dare una scossa all'ambiente"

bruno-gigi-otranto-ss-coribello-080919

Foto: Gigi Bruno (@SalentoSport/M. Coribello)

La sconfitta interna maturata nei minuti finali contro il Vieste è stata fatale alla panchina di mister Gigi Bruno. L’Otranto, con una nota diffusa sui social, ha deciso infatti di esonerare l’allenatore salentino.

La F.C. Otranto comunica l’esonero di mr. GIGI BRUNO dall’ incarico di allenatore della prima squadra.
A mister Bruno vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta, la serietà, la correttezza professionale.

Sebbene amareggiati, dobbiamo ritenere concluso l’ottimo ciclo del mister presso il nostro sodalizio.
Pur riconoscendone gli enormi meriti per il conseguimento di due difficili salvezze consecutive e dell’attuale intermedia posizione di classifica, le recenti prestazioni ed i conseguenti ultimi risultati negativi, ci costringono a dare una scossa all’ambiente per uscire sin da subito dalla potenziale spirale negativa.

E lo facciamo con il massimo del rammarico perché consapevoli che questo sodalizio nei suoi 10 anni di vita, dimostrando serietà e coerenza, non aveva ancora mai dovuto ricorrere all’estrema arma dell’esonero dell’allenatore.

A mister Bruno auguriamo il massimo per il futuro dei suoi impegni sportivi e lo ringraziamo pubblicamente per gli ottimi risultati sin qui conseguiti.

Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore che condurrà sin da subito la squadra verso i prossimi impegni.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati