ECCELLENZA – Coppa Italia, primo round tra Fortis Altamura e Casarano

Le due squadre sono separate, in campionato, da cinque punti a favore del Casarano. Nel match di campionato s'imposerò le Serpi per 3-1. Gara di ritorno il 19 dicembre, chi vince sfida il Corato

altamura-casarano

Foto: archivio

Primo round della seconda semifinale di Coppa Italia Eccellenza questo pomeriggio. Allo stadio “Tonino D’Angelo” s’incroceranno la Fortis Altamura e il Casarano. Fischio d’inizio alle ore 14.30, dirigerà l’incontro il signor Luigi Lacerenza della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Antonio Conte della sezione di Taranto e Gianmarco Miccoli della sezione di Brindisi.

Nella classifica generale della Premier League pugliese le due squadre sono separate da cinque punti a favore del Casarano. Lo scontro diretto in campionato della prima giornata se lo aggiudicarono i rossazzurri, imponendosi al “Capozza” per tre reti ad una.

La gara di ritorno, poi, sarà disputata sul prato dell’impianto casaranese mercoledì 19 dicembre prossimo alle ore 14.30 (il 23 dicembre sfida di ritorno in campionato ad Altamura). Chi prevarrà del doppio confronto andrà ad affrontare il Corato, prima finalista, nella doppia finale del 17 gennaio e del 7 febbraio 2019.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati