ECCELLENZA – Impazza il calciomercato: si muove il Molfetta Calcio, sfuma il colpo Montaldi per il Barletta. Le ultimissime

Il caos Avetrana porterà, in uscita, alcuni pezzi pregiati biancorossi: Emanuele Cappellini è vicino al Taurisano, Francesco Mignogna si dovrebbe accasare al Lizzano, entrambe società di Promozione. Il Gallipoli sta sondando il terreno per il capocannoniere del torneo, Andrea Ciriolo

montaldi-coribello

Foto: A. Monntaldi (©M. Coribello)

Archiviata la tredicesima giornata di questa appassionante Premier League Pugliese, le società dilettantistiche di Eccellenza, e non, tornano ad immergersi in questa finestra di calciomercato, che fino ad oggi, come vi avevamo annunciato, vede il Casarano assoluta regina, in grado di piazzare tre colpi di assoluto spessore come quelli che rispondono ai nomi di Agodirin, Cianci e Dall’Oglio.

Molto ingarbugliato appare invece il mercato per le baresi. Il Barletta vede svanire a pochi centimetri dal traguardo il colpaccio Montaldi, con l’attaccante argentino che fino a ieri sembra molto vicino ad approdare alla corte di mister Franco Cinque, fino a quando il patron del Fasano D’Amico, ha deciso di togliere dal mercato uno dei protagonisti della promozione della passata stagione. Sempre sul fronte Barletta occhi puntati sul centrocampista ex Cerignola Carmine Marinaro e sull’attaccante del Bitonto Francesco Faccini, su cui sembra essersi inserito anche il Molfetta Calcio.

La squadra allenata da mister Pino Giusto lavora sotto traccia e dopo aver visto sfumare l’acquisto dell’ex Casarano Andrea Levanto (ormai ad un passo dal ritorno a Gallipoli), sta lavorando per il grande colpo, che, secondo quanto appreso dalla nostra squadra di mercato, risponde al nome del fantasista ex Gravina Vincenzo Ladogana, mentre sembrerebbe già al capolinea l’avventura di bomber Giuseppe Bozzi con la maglia biancorossa.

E ancora: Gianluca Loseto, centrocampista offensivo classe 1985, va al Molfetta Calcio insieme al difensore Enrico Colella e a Bartolo Lorusso dal Corato.

L’Unione Calcio Bisceglie è vicina a chiudere per l’attaccante Antonio Compierchio. Il caos Avetrana porterà, in uscita, alcuni pezzi pregiati biancorossi: Emanuele Cappellini è vicino al Taurisano, Francesco Mignogna si dovrebbe accasare al Lizzano, entrambe società di Promozione. Il Gallipoli sta sondando il terreno per il capocannoniere del torneo, Andrea Ciriolo. Il Mesagne ha prelevato dai biancorossi per il portiere Angelo Maraglino mentre salutano il sodalizio gialloblù i calciatori Brahima Sakho e Fernando Redondo.

Tropical Store

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati