CASARANO – Maci: “Stagione che resterà negli annali”, De Candia: “Strafelice, c’è tempo per pensare al futuro”

Le parole del presidente e del mister rossazzurro racolte subito dopo la fine della gara vinta ieri contro il Caldiero Terme che è valsa la conquista della Coppa Italia Dilettanti

maci-coppa-italia-dilettanti-casarano-2019 ph lnd

Foto: il presidente Maci con la Coppa Italia (©LND)

Felicità negli occhi e nelle parole del presidente del Casarano, Giampiero Maci e di mister Pasquale De Candia: “Questo è il quarto trofeo conquistato quest’anno – esordisce Maci, intervistato dall’ufficio stampa rossazzurro subito dopo la finale di Coppa Italia vinta ieri contro il Caldiero Terme – perché anche la Juniores ci ha dato una grande soddisfazione vincendo il titolo regionale. È una gioia immensa, sono infinitamente grato a questo gruppo, al mister, al direttore e a tutti coloro che hanno fatto sì che questa diventi una stagione importantissima per la Casarano sportiva. Il futuro? Non è tempo ora di pensare al futuro ma di festeggiare e di godersi questi bellissimi momenti con la squadra che è proprio una grande famiglia. Questo gruppo, magistralmente diretto da mister De Candia, ha trovato l’armonia di una grande famiglia perché tutti lavorano coi compagni e tutti si mettono a disposizione dell’altro. È questa la nostra arma vincente. Per i programmi ci sarà tempo”.

Le parole di mister De Candia: “Sono strafelice, questo era un altro obiettivo che dovevamo raggiungere, ci siamo riusciti e sono contentissimo. Il futuro? Adesso festeggiamo, poi penseremo ai programmi futuri. Sono contento di aver rispettato le aspettative che il presidente Maci aveva riposto su di me e sul mio staff. Gioiamo del presente, ora, per il futuro ci sarà tempo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati