Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TERZA CATEGORIA – Maglie, le decisioni del Giudice sportivo sulla 25ª giornata e il calendario dei playoff

Dopo le partite della 25esima e penultima giornata di Terza Categoria, delegazione Maglie, il Giudice sportivo competente, avv. Alfonso Parente Stefanizzi, insieme al rappresentante Aia, Paolo Frassanito, ha preso i seguenti provvedimenti disciplinari.

CALCIATORI – Squalificati per una giornata Luigi Licchelli (Mascapati), Fabio Cotardo (Melpignano), Lorenzo Micaletto, Valerio Pascali e Pierluigi Caputo (Melissano), Savino Fanigliulo e Raffaele Miccoli (VS Torchiarolo), Salvatore Capasa (Pro Patria).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 22 maggio per Silvano Mazzetti (Mascapati).

AMMENDE – 50 euro di multa per la Mascapati (propri sostenitori facevano esplodere n. 2 petardi sugli spalti senza conseguenze – I recidiva).

Una variazione di programma sulle gare dell’ultima giornata: riguarda la partita tra Pro Patria e Mascapati che verrà giocata, allo stadio di Lequile, alle ore 15 e non alle 16.30 ordinarie.

Ufficializzate, infine, le date per le partite di playoff: la semifinale si disputerà domenica 19 maggio alle ore 16.30; alla stessa ora di domenica 26 maggio si giocherà la finale sul campo del San Cassiano, ormai matematicamente secondo e con un vantaggio che va al di là dei sette punti sulla quinta classificata.