TERZA CATEGORIA – Maglie, le decisioni del Giudice sportivo sulla 25ª giornata e il calendario dei playoff

Le partite della post season si giocheranno domenica 19 (semifinale) e domenica 26 maggio (finale sul campo del San Cassiano, ormai matematicamente secondo) alle ore 16.30

rosso espulsione giudice sportivo

Dopo le partite della 25esima e penultima giornata di Terza Categoria, delegazione Maglie, il Giudice sportivo competente, avv. Alfonso Parente Stefanizzi, insieme al rappresentante Aia, Paolo Frassanito, ha preso i seguenti provvedimenti disciplinari.

CALCIATORI – Squalificati per una giornata Luigi Licchelli (Mascapati), Fabio Cotardo (Melpignano), Lorenzo Micaletto, Valerio Pascali e Pierluigi Caputo (Melissano), Savino Fanigliulo e Raffaele Miccoli (VS Torchiarolo), Salvatore Capasa (Pro Patria).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 22 maggio per Silvano Mazzetti (Mascapati).

AMMENDE – 50 euro di multa per la Mascapati (propri sostenitori facevano esplodere n. 2 petardi sugli spalti senza conseguenze – I recidiva).

Una variazione di programma sulle gare dell’ultima giornata: riguarda la partita tra Pro Patria e Mascapati che verrà giocata, allo stadio di Lequile, alle ore 15 e non alle 16.30 ordinarie.

Ufficializzate, infine, le date per le partite di playoff: la semifinale si disputerà domenica 19 maggio alle ore 16.30; alla stessa ora di domenica 26 maggio si giocherà la finale sul campo del San Cassiano, ormai matematicamente secondo e con un vantaggio che va al di là dei sette punti sulla quinta classificata.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati