GINNASTICA – Buona prova de La Rosa Brindisi ai campionati regionali maschili

Fonte: Ufficio Stampa La Rosa Brindisi |

Una nuova buona prova collezionata dall’Enel La Rosa Brindisi che ospita e si distingue nella gara regionale maschile “Gpt” di primo e terzo livello.

Disputata proprio nella palestra federale del centro adriatico, la società brindisina conquista due biglietti per la finale nazionale che si terrà a Pesaro dal 17 al 26 giugno prossimo. Una qualificazione raggiunta grazie ai risultati di quest’ultimo passaggio regionale.

Nel dettaglio, la società del presidente Spagnolo ha messo in pedana tre atleti. Per il primo livello, seconda fascia assoluto (con il punteggio ottenuto con la somma di due attrezzi su tre), ha partecipato alla competizione Flavio Milanese, che si è classificato al terzo posto, con un punteggio totale di 22,100.
Per il campionato di terzo livello assoluto di quarta fascia (somma dei quattro migliori punteggi ottenuti dagli esercizi per attrezzo, su un massimo di cinque), il brindisino Tommaso Petrosillo si è classificato invece al primo posto.
Per il primo livello, prima fascia assoluto (punteggio ottenuto con la somma dei punteggi migliori su due attrezzi su tre) Emanuele Leone è arrivato invece diciassettesimo.
Questa competizione, per Brindisi, è stata supportata dagli istruttori Francesca Guadalupi, dallo stesso Tommaso Petrosillo, Daniela Scivales e Luigi Spagnolo.

Fra i prossimi appuntamenti la società segnala il tradizionale saggio di fine anno, che in questo 2016 si terrà il prossimo 11 giugno.

Silvia RESTA
Giornalista pubblicista e consulente seo e social media. Corrispondente da Galatone e Neviano per Piazzasalento dal 2011, redattrice per SalentoSport dal 2013, corrispondente da Aradeo per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2016.

Articoli Correlati