LECCE – Niente conferenza stampa della vigilia. Braglia vuole la massima concentrazione

Piero Braglia @Michel Caputo

Foto: Piero Braglia (@Michel Caputo)

Per la prima volta da quando è l’allenatore del Lecce, Piero Braglia sceglie di non parlare alla vigilia di un match. E’ infatti questa la decisione a sorpresa del tecnico giallorosso, che in vista della trasferta decisiva in casa del Foggia per la semifinale di ritorno dei playoff ha scelto di restare alla larga dai giornalisti per trovare la concentrazione massima nelle ore che precedono il fischio d’inizio del match dello “Zaccheria”.

In mattinata Papini e compagni hanno svolto la rifinitura, nel corso della quale il tecnico grossetano ha approntato gli ultimi dettagli di quella che sarà la formazione anti-rossoneri. Probabilmente l’unico cambiamento negli effettivi in campo sarà l’inserimento di Caturano al posto di Liviero, mentre il modulo di gioco dovrebbe variare a seconda dei momenti della partita. Vista la riservatezza cercata da Braglia nel corso di tutta la settimana, non sono comunque da escludersi clamorose novità dell’ultima ora.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

  • liverani-fabio-lecce-yt-feb-20 LECCE – Liverani: “Questa vittoria è più importante dei tre punti”

    Dopo sei sconfitte consecutive, il Lecce è tornato al successo e lo ha fatto battendo la Lazio con un pesantissimo 2-1, figlio di una grande prestazione da parte degli uomini di Fabio Liverani, che al termine della gara, si è così espresso ai microfoni di Sky.   SCINTILLA – “Questa vittoria ha un valore più…

  • LECCE – Lucioni highlander goleador, Gabriel croce e delizia: le pagelle del pesantissimo successo contro Lazio

    LE PAGELLE DI LECCE-LAZIO Gabriel voto 7: da un suo grave svarione nasce il vantaggio biancoceleste, ma da un suo provvidenziale intervento su Immobile, parte la rimonta giallorossa. Un’uscita a vuoto ad inizio ripresa, seguita da un nuovo svarione con i piedi che poteva costare carissimo, rischiano di compromettere la contesa. Stratosferico nel finale, prima…

  • LA CRONACA – Grinta e qualità, finalmente riecco il Lecce! La Lazio va ko, è sorpasso al Genoa

    Eccolo il Lecce che tutti quanti aspettavamo. I giallorossi superano tra le mura amiche la Lazio per 2-1 in seguito ad una prestazione di assoluta qualità e tornano a sorridere dopo sei ko di fila. Il successo riporta l’undici di Liverani davanti al Genoa di un punto, con i rossoblù impegnati domani con il Napoli. Liverani conferma il…

  • serie-a-tim-logo-2019-20 SERIE A – Risultati 31ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 31ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (Serie A giornata n. 32 – 13a rit. ) sabato 11/07 h 17.15: Lazio-Sassuolo (Sky); h 19.30: Brescia-Roma (Sky); h 21.45: Juventus-Atalanta (Dazn); domenica 12/07 h 17.15: Genoa-Spal (Dazn); h 19.30: Cagliari-Lecce (Sky), Fiorentina-Verona (Dazn), Parma-Bologna (Sky), Udinese-Sampdoria (Sky); h 21.45: Napoli-Milan…

  • lecce-lazio LIVE! LECCE-LAZIO, il tabellino

    LIVE! LECCE-LAZIO, il tabellino Lecce, stadio Via del Mare martedì 7 luglio 2020, ore 19.30 Serie A 2019/20 – giornata 31 LECCE-LAZIO 2-1 RETI: 5′ Caicedo (LA), 30′ Babacar (LE), 47′ Lucioni (LE) — FINALE —  LECCE (4-3-1-2): Gabriel – Donati, Lucioni, Paz, Calderoni – Barak, Petriccione (72′ Deiola), Mancosu – Saponara (59′ Farias) – Falco…