LECCE – Ritiro, si ritorna sulle Alpi. Ecco quando e dove i giallorossi andranno a sudare

Dopo diverse stagioni tra Appennini e Calabria, il club di via Costadura affronteranno nuovamente la parte iniziale del precampionato nell'estremo nord Italia

Foto: La Val Gardena, sede del ritiro

Al margine della conferenza stampa di presentazione di nuove maglie e campagna abbonamenti, stamane l’Unione Sportiva Lecce ha anche ufficializzato quando e dove avrà inizio la sua stagione agonistica. Il ritiro  pre-campionato giallorosso inizierà il 14 luglio prossimo ed avrà sede a Santa Cristina in Val Gardena, provincia di Bolzano. La struttura ricettiva designata per ospitare i salentini è l’Hotel Diamant. La squadra ci resterà sino al 28 luglio e si allenerà nel limitrofo Centro Sportivo Mulin Da Coi. Ancora da definire e ufficializzare il programma dei test amichevoli.

Per i salentini, che si raduneranno in città quattro-cinque giorni prima della partenza, è un ritorno sulle Alpi dopo le ultime stagioni trascorse tra Appennino centrale (Castel di Sangro e Terminillo) e Calabria (Lorica).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati