LECCE – Al via la campagna abbonamenti 2019-20: ecco i prezzi e le modalità di sottoscrizione

Forti sconti per gli abbonati dai tempi della Serie C, prezzi convenienti anche per gli abbonati della scorsa stagione e, in generale, prezzi contenuti

Forti sconti per gli abbonati dai tempi della Serie C, prezzi convenienti anche per gli abbonati della scorsa stagione e, in generale, prezzi contenuti. Al via la campagna abbonamenti dell’Us Lecce, presentata stamani, contestualmente alle tre nuove maglie ufficiali (di cui vi parleremo in seguito) nella sede leccese della Banca Popolare Pugliese in via XXV Luglio.

Il rinnovo dell’abbonamento “Sempre qui” èriservato agli abbonati delle stagioni consecutive 2017/18 e 2018/19, si potrà sottoscrivere solo dal 7 al 21 giugno; la “Fedeltà“, dedicata agli abbonati della stagione appena conclusa, è aperta dal 24 giugno; i nuovi abbonati potranno richiedere la tessera dal 7 giugno al 16 agosto (prima fase), e dal 19 agosto ai due giorni antecedenti la prima gara casalinga del campionato di Serie A 2019-20 (che prenderà il via il 24 e 25 agosto).

I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto dal 7 giugno al 5 luglio. La vendita libera, poi, partirà dal 10 luglio in poi. Gli abbonamenti si potranno acquistare anche online, per i titolari di Fidelity Card, o a distanza, tramte invio di una email all’indirizzo abbonamenti@uslecce.it. C’è la possibilità di rateizzazione presso le filiali Bpp di Lecce, Aradeo e Tricase.

campagna_abbonamenti_brochure_2019_20_RGB_

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • LECCE – Ecco il colpo per la corsia destra. Dallo Steaua in arrivo Romario Benzar

    Il Lecce starebbe per piazzare il colpo a sorpresa. Secondo quanto riportano le principali testate rumene, i giallorossi starebbero per finalizzare l’acquisto di Romario Benzar, terzino destro dello Steaua Bucarest. Classe 1992, 15 presenze con la nazionale della Romania, Benzar è titolarissimo della squadra più titolata del suo Paese d’origine, dopo esservi arrivato dal Viitorul…

  • LECCE – Farias in dirittura d’arrivo. Sarà il brasiliano il primo colpo in attacco?

    Per il primo acquisto in attacco del Lecce potrebbe ormai essere solo questione di ore. Sarebbe infatti in fase di definizione l’acquisto da parte dei giallorossi dell’attaccante brasiliano Diego Farias, di proprietà del Cagliari ma la scorsa stagione ad Empoli. Il classe 1990 avrebbe infatti dato l’ok per il passaggio al Lecce da diversi giorni….

  • ct-maglie-reina-soisbault-cup LECCE – Si ripete la Campagna abbonamenti itinerante: primo appuntamento a Maglie

    Prosegue a ritmo alto la sottoscrizione di abbonamenti per il prossimo campionato di Serie A dell’Us Lecce. Secondo l’ultimo dato comunicato dalla società, riferito alle 19 di venerdì, sono state sottoscritte 4.573 tessere, delle quali: 2.277 di Curva Nord; 183 di Curva Sud; 834 di Tribuna Est; 265 di Distinti; 267 di Distinti Sud Ovest…

  • meluso LECCE – Meluso sul mercato: “Arriverà un portiere, Abate forse no. Yilmaz? Si decide…”

    Mercato sempre più nel vivo e lavoro sempre più frenetico per Mauro Meluso. Il direttore sportivo del Lecce ne ha parlato ai colleghi della Gazzetta dello Sport. Punto nevralgico dell’intervista è stato, come prevedibile, il turco Burak Yilmaz: “Siamo in attesa di una risposta definitiva, e credo che saranno decisivi i primi giorni della prossima settimana….

  • LECCE – Dalla Turchia: Yilmaz ai ferri corti con il Besiktas per vestire giallorosso

    Il Lecce e Burak Yilmaz sempre molto vicini, ma la strada verso la fumata bianca è forse più impervia del previsto. E’ questo quanto si può capire dall’estenuante settimana di trattative che ha visto protagonisti il ds giallorosso Mauro Meluso, l’entourage della punta di Adalia e il Besiktas. Il dirigente calabrese sperava di tornare in…