LECCE – Al via la campagna abbonamenti 2019-20: ecco i prezzi e le modalità di sottoscrizione

Forti sconti per gli abbonati dai tempi della Serie C, prezzi convenienti anche per gli abbonati della scorsa stagione e, in generale, prezzi contenuti

Forti sconti per gli abbonati dai tempi della Serie C, prezzi convenienti anche per gli abbonati della scorsa stagione e, in generale, prezzi contenuti. Al via la campagna abbonamenti dell’Us Lecce, presentata stamani, contestualmente alle tre nuove maglie ufficiali (di cui vi parleremo in seguito) nella sede leccese della Banca Popolare Pugliese in via XXV Luglio.

Il rinnovo dell’abbonamento “Sempre qui” èriservato agli abbonati delle stagioni consecutive 2017/18 e 2018/19, si potrà sottoscrivere solo dal 7 al 21 giugno; la “Fedeltà“, dedicata agli abbonati della stagione appena conclusa, è aperta dal 24 giugno; i nuovi abbonati potranno richiedere la tessera dal 7 giugno al 16 agosto (prima fase), e dal 19 agosto ai due giorni antecedenti la prima gara casalinga del campionato di Serie A 2019-20 (che prenderà il via il 24 e 25 agosto).

I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto dal 7 giugno al 5 luglio. La vendita libera, poi, partirà dal 10 luglio in poi. Gli abbonamenti si potranno acquistare anche online, per i titolari di Fidelity Card, o a distanza, tramte invio di una email all’indirizzo abbonamenti@uslecce.it. C’è la possibilità di rateizzazione presso le filiali Bpp di Lecce, Aradeo e Tricase.

campagna_abbonamenti_brochure_2019_20_RGB_

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati