VIRTUS MATINO – Pronto un nuovo colpo, arriva un ds di spessore

Antonio Bruno pare vicino all'accordo col sodalizio della presidentessa Costantino. Nel suo curriculum esperienze positive ad Avetrana e a Leverano

virtus-matino-logo

Continua spedita la marcia di preparazione della Polisportiva Virtus Matino al prossimo campionato di Promozione, con il sodalizio guidato dalla presidentessa Cristina Costantino, che dopo aver chiuso la trattativa per mister Giuseppe Branà (che verrà presentato domani presso la sala convegni del Silver Hotel di Matino), sembra  essere al lavoro per regalarsi un altro importante tassello.

Da indiscrezioni che ci giungono in redazione, il sodalizio biancoazzurro sembrerebbe vicinissimo ad un accordo con il direttore sportivo ex Avetrana Antonio Bruno, che raggiungerebbe nuovamente mister Branà, dopo la splendida avventura di Avetrana.

Il direttore originario di Grottaglie, oltre ai grandi risultati ottenuti nel biennio di lavoro ad Avetrana negli ultimi anni è riuscito anche a conquistare la promozione in Eccellenza con il Leverano, facendo seguire poi la permanenza in categoria nell’anno successivo. Qualora l’indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, la Virtus si candiderebbe di diritto ad un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati