Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TENNIS – Pokerissimo Ct Lecce, sbanca anche San Giuseppe Vesuviano. Ed è già finale playoff

Il Ct Lecce fa bottino pieno anche a San Giuseppe Vesuviano e consolida il primo posto nel campionato di Serie B di tennis a squadre, qualificandosi direttamente per la finale. Vittoria per 4-2 sul campo del Team Avino, secondo in classifica, grazie ai successi di Agamennone su Dante (62 67 62) e Kaznikowski su Sorbino (62 60), di Micolani su Navarra (per ritiro) e di uno dei due match di doppio. Bella anche la prova di Iliev che si è arreso al terzo set al cospetto del fortissimo Fioravante.

Col primo posto matematico, frutto di cinque successi in cinque gare, il Ct Lecce capitanato da Andrea Trono acquisisce il vantaggio di giocare in casa il match di ritorno della finale playoff per l’accesso in A2. Andata il 23, ritorno il 30 giugno. Domenica prossima, invece, sfida casalinga ininfluente contro il Ct Livorno.

Grande la soddisfazione del presidente del Ct Lecce, Giuseppe Dell’Anna Misurale: “Il primo posto nel girone è sicuramente meritatodice -. È stata una bella soddisfazione conquistarlo proprio con la vittoria in casa del Team Avino, seconda forza del girone e, come noi, accreditata per il primo posto. I ragazzi sono stati straordinari, soprattutto Kaznikowski che ha disputato una grande partita con Sorbino. Ma sono contento di tutti, anche di Iliev che ha perso contro un avversario fortissimo, dopo aver lottato sino al terzo set in una partita molto tirata. Si è formato davvero un bel gruppo, di questo sono molto contento ed è stato un aspetto fondamentale. Adesso godiamoci questo primo posto, poi dopo la partita col Livorno penseremo a preparare la finale playoff che potrebbe consentirci il grande salto in A2″.