TERZA CATEGORIA – Vittoria di rimonta sull’Andrano, il San Cassiano si aggiudica i playoff 2018/19

Andrano in vantaggio con Piscopiello, poi il pari locale firmato da De Giorgi. Nei supplementari un rigore di Urso dà la certezza della vittoria al San Cassiano

san-cassiano-giu-19

Foto: il San Cassiano festeggia a fine gara

Il San Cassiano è la squadra vincitrice dei playoff di Terza Categoria, delegazione di Maglie, 2018/19, avendo battuto per 2-1, dopo i tempi supplementari, la Nuova Andrano.

Dopo un primo tempo abbastanza avaro di emozioni, la gara si sblocca nella ripresa con la rete del vantaggio dell’Andrano, firmata da Piscopiello. Il pareggio del San Cassiano, poi, arriva dopo pochi minuti, con un perfetto calcio di punizione confezionato da De Giorgi (allenatore-giocatore della squadra). Si va ai supplementari. Al San Cassiano basterebbe anche l’1-1 per vincere gli spareggi di fine stagione, ma è un rigore di Urso a dare la vittoria ai padroni di casa che, con ogni probabilità, raggiungeranno il Cursi in Seconda Categoria pugliese 2019/20. All’Andrano vanno gli applausi ma anche il secondo posto nella eventuale e futura classifica dei ripescaggi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati