LECCE – Oddo: “Con il Milan per me sarà  una gara particolare”

“Per me, com’è normale che sia, la gara contro il Milan è una gara particolare. Per carattere non mi emoziono particolarmente, però, non nascondo che mi farà un certo effetto ritrovare i miei ex compagni". Nella conferenza stampa odierna, parole al miele di Massimo Oddo, raccolte dal sito ufficiale giallorosso, nei confronti della sua ex squadra.

"Il Milan è stata la squadra più importante della mia carriera -prosegue il terzino giallorosso-. Ho trascorso cinque anni bellissimi e ricchi di soddisfazioni. Con tutto l’ambiente rossonero mi sono lasciato bene e da parte mia non c’è, assolutamente, nessuna vendetta da consumare. Domenica cercheremo di fare la nostra gara e Oddo cercherà di contribuire a rendere difficile la gara ai rossoneri".

"Chi toglierei al Milan? E’ scontato dire Ibrahimovic, che è uno dei giocatori più importanti del Milan, però, non bisogna scordarsi di Cassano e Robinho, parlando di attaccanti. Domenica il Milan cercherà di fare la partita, com’è nella sua indole, noi dovremo cercare di contrastarli e, visto che attaccano in tanti, provare ad essere il più rapidi possibile nel ribaltare l’azione. A livello personale sono contento di queste mie due presenze, più gioco e più troverò la condizione, che è al momento non è sicuramente al 100%".

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • custodero-giovanni-fasano LECCE – Custodero e Vincze, tante emozioni ieri nel pre-gara contro l’Inter

    Prima della gara di ieri tra Lecce e Inter, la società giallorossa ha voluto ricordare lo sfortunato Giovanni Custodero, giovane portiere di calcio a 5 originario di Fasano, scomparso nei giorni scorsi per una grave malattia. I calciatori di Lecce e Inter sono scesi in campo per il riscaldamento indossando le maglie con su stampato…

  • LECCE – Liverani può finalmente sorridere: “Concesso poco ad una squadra straordinaria come l’Inter”. Conte sconsolato

    Dopo quattro ko consecutivi, finalmente può sorridere mister Fabio Liverani dopo il pari strappato dal suo Lecce all’Inter di Antonio Conte. Ecco l’analisi del tecnico giallorosso ai microfoni di Sky: “La squadra ha fatto un’ottima partita, abbiamo subito ciò che c’era da subire e abbiamo creato problemi ad una formazione che, di solito, concede molto…

  • LECCE – Petriccione è uno spettacolo, difesa versione muraglia: le pagelle del pari strappato all’Inter

    LE PAGELLE DI LECCE-INTER Gabriel voto 7: super doppio intervento su Brozovic  nella prima frazione, bene su Sensi nella ripresa. Per tutti i novanta minuti dimostra grande sicurezza su tutti i cross che transitano dalle sue parti. Rispoli voto 6,5: rispolverato dopo diverso tempo, sfodera una prestazione di grande solidità limitando Biraghi. Ad inizio ripresa…

  • LA CRONACA – Impresa Lecce, fermata la corazzata Inter! Anche Conte costretto al pari

    Un Lecce riscopertosi compatto e in grado di fare una gara ordinata di contenimento costringe all’1-1 l’Inter. Prestazione tutta cuore dei ragazzi di Liverani, che soffrono i nerazzurri solo all’inizio per poi limitarli a poche palle gol sommate, e raggiungerli con Mancosu dopo lo svantaggio. La classifica torna a muoversi e i salentini respingono l’attacco…

  • lecce-inter-190120-ss LIVE! LECCE-INTER, il tabellino

    LIVE! LECCE-INTER, il tabellino Lecce, stadio “Via del Mare” domenica 19 gennaio 2020, ore 15 Serie A 2019/20 – giornata 20 LECCE-INTER 1-1 RETI: 71′ Bastoni (I), 77′ Mancosu (L) — FINALE — LECCE (5-3-2): Gabriel – Rispoli (76′ Falco), Lucioni, Rossettini, Dell’Orco, Donati – Mancosu (83′ Meccariello), Petriccione, Deiola – Lapadula (62′ Majer), Babacar. A…