Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Mercato in uscita, arriva l’offerta per Petriccione. E su Mancosu è bagarre

In attesa di nuovi sviluppi sul mercato in entrata, già forte degli innesti di Massimo Coda e Marcin Listkowski, il Lecce si concentra sui partenti. Sono diversi i pezzi pregiati che interessano a club di categoria superiore, due su tutti: Jacopo Petriccione e Marco Mancosu.

Per il regista è arrivata la prima offerta. E’ quella dell’Udinese, da tempo su di lui, che ha proposto a Corvino cinque milioni di euro in cambio del calciatore. Il Lecce prende tempo, ma quasi certamente proverà ad alzare la proposta fino ad arrivare ad almeno 6-7 milioni.

Ben più complicata invece la situazione legata a Marco Mancosu. I tre milioni di clausola fanno gola a tutti, soprattutto al Parma di Fabio Liverani. L’ex tecnico giallorosso lo vuole con sé in Emilia, ed è pronto a proporre un contratto importante. Fino a ieri in vantaggio c’era il Cagliari, che però ha incassato il no del Lecce per uno scambio alla pari con l’ex Alessandro Deiola. Ora i sardi dovranno pareggiare i tre milioni, e poi giocarla sull’ingaggio del calciatore.