VIDEO! NARDÒ – Parità a Manfredonia. Vergara: “Peccato per il gol regalato agli avversari”

Nel prossimo turno il Toro ospiterà il Potenza, lanciato verso la promozione in Serie C. "Non vogliamo che i rossoblù festeggino a Nardò", dichiara Vergara

agodirin-kolawole_pcardone

Foto: K. Agodirin (©P. Cardone)

Secondo 1-1 consecutivo per il Nardò, dopo quello di domenica scorsa al “Giovanni Paolo II” con la Turris. Al “Miramare” di Manfredonia due gol nella ripresa: ha aperto le danze Agodirin al 52′, nove minuti più tardi Rinaldi ha ristabilito la parità. “Un infortunio ha pregiudicato il nostro incontro – ha dichiarato al termine della gara Michele Vergara, vice di Roberto Taurino – potevamo chiudere il match dopo il vantaggio e abbiamo rischiato di vincerla con un paio di occasioni dopo l’1-1 del Manfredonia. Non ci è mancato nulla sul piano dell’impegno e del carattere, per demerito nostro abbiamo però concesso il pari agli avversari”.

VIDEO! Le dichiarazioni del tecnico Vergara, vice di Taurino

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati