NARDÒ – Ingresso in società: ecco chi è il nuovo vice presidente del Toro

C & C Immobile s r l., Costruzioni e Ristrutturazioni nuovo partner commerciale; Livio Ronzino assume la carica di vice presidente

nardo-tifosi

Il Nardò ha un nuovo vice presidente. Si tratta di Livio Ronzino, ultimo ingresso nel club granata presieduto da Manuel Mazzotta.

“Prosegue la definizione dei quadri societari in seno all’A.C. Nardò – si legge nella nota diffusa dal club granata – naturale percorso delle adesioni al nostro progetto sportivo. Esprimendo la soddisfazione per il continuo interesse suscitato, oltre che fra i tifosi, nel tessuto economico sociale, e per la fattiva collaborazione che sta maturando per questa società fra le aziende del territorio, salutiamo con piacere l’ingresso fra i nostri partners commerciali della società C & C Immobile s r l., Costruzioni e Ristrutturazioni, con sede a Nardò in Via Principi di Savoia 70. Si amplia pertanto l’assetto dirigenziale. Assume la carica di vice presidente Livio Ronzino, persona stimata e storico tifoso della maglia granata. Al nuovo dirigente un caloroso saluto e l’augurio di un produttivo lavoro in seno all’A.C. Nardò”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati