LECCE – Fermento per nuove maglie e campagna abbonamenti. Lunedì la presentazione

La società ha lanciato segnali in giro per la città, acquistando tabelloni pubblicitari occupati da manifesti con messaggi "criptati", e non lasciando trapelare null'altro

lecce-abbonamenti-maglie

Foto: I manifesti affissi in città dal club giallorosso

Nei giorni passati a Lecce città sono comparsi particolari manifesti: una grande “M” e la parte inferiore dello stemma del club di via Costadura capeggiavano sullo sfondo del classico blu scuro che contorna i colori giallorossi sia sullo stemma stesso sia sulla maglia da gara. Ben presto si è scoperto che ad affiggere tali criptici messaggi è stata proprio la società del presidente Sticchi Damiani, in quanto parte di una campagna di marketing che ha avuto l’obiettivo di aumentare la già alta curiosità attorno ad mabbonamenti e nuovo sponsor tecnico.

L’attesa ed il fermento che si respirano a Piazza Mazzini e dintorni verranno placati lunedì mattina alle 11, orario in cui è prevista, presso la filiale della Banca Popolare Pugliese di via XXV Luglio, la presentazione di nuove maglie e campagna abbonamenti. Non mancheranno le sorprese, come il club ha voluto specificare nella propria nota ufficiale. Viste le premesse create, non vi erano dubbi.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati