SERIE B – Assemblea di Lega, si discute di diritti audiovisivi e di dirette a pagamento

Domani alle 12 nella sede milanese di via Rosellini è prevista l'assemblea delle società di Serie B. Oltre a diritti e a dirette a pagamento si parlerà anche di mutualità di sistema e marketing associativo

lega-serie-b-logo-2018-19

Importante appuntamento per le società di Serie B e per il Lecce domani, venerdì 29 giugno, alle ore 12 con l’Assemblea della Lega di Serie B che si terrà a Milano nella sede di via Rosellini. Tra gli altri punti agli ordini del giorno quelli principali riguardano l’assegnazione dei diritti audiovisivi del triennio 2018-2021 con gli aggiornamenti e l’esito della procedura di commercializzazione delle dirette a pagamento.

Si parlerà, inoltre, di mutualità di sistema e di marketing associativo (con la ratifica del title sponsor che sarà l’azienda BKT) che anticiperanno, nel programma dei lavori, le comunicazioni del presidente Mauro Balata e le informative del direttore generale Paolo Bedin.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati