DILETTANTI – Stop ai campionati, Sibilia: “Nell’interesse della salute di tutti”. Ora verdetti e riforme

Il presidente Lnd: "Impensabile per il mondo dei dilettanti slittare oltre il 30 giugno". Venerdì si riunirà il Direttivo Lnd

lnd-logo-nuovo

“Una decisione adottata nel rispetto del superiore interesse della tutela della salute di tutti i soggetti che, a vario titolo, prendono parte alle nostre competizioni”. Questo il commento a caldo del presidente della Lnd, Cosimo Sibilia, dopo l’ufficializzazione della fine dei campionati dilettantistici 2019/20.

“Complicato”, dice Sibilia, pensare di poter slittare oltre il 30 giugno per il mondo dei dilettanti. Venerdì 22, il Direttivo Lnd sarà chiamato a formulare le proposte da sottoporre al Consiglio Federale per i criteri sugli esiti delle competizioni e sulla riforma dei campionati: “le nostre saranno concrete e pensate in un’ottica di sistema”, ha chiosato il presidente della Lnd.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati