FEMMINILE – Lecce Women, il saluto del presidente Sticchi Damiani e una promessa a Serena D’Amico

"Dispiace interrompersi proprio sul più bello, ma è accaduto qualcosa più grande di noi". A D'Amico, che si dovrà, a breve, operare al ginocchio: "Le auguro di tornare presto in campo per raggiungere i 200 gol in maglia giallorossa. Li festeggeremo alla grande!"

sticchi-damiani-saverio-lecce-yt-gen-20

Foto: S. Sticchi Damiani (@YT Us Lecce)

Ieri pomeriggio è arrivato lo stop ufficiale a tutte le competizioni giovanili e/o dilettantistiche nazionali causa Covid-19. Tra queste c’è anche il campionato femminile di Serie C che vedeva in lotta la Lecce Women allenata da mister Vera Indino.

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, dal profilo Facebook della società, ha voluto mandare un saluto e un abbraccio ideale a tutta la grande famiglia giallorossa, con un pensiero particolare per Serena D’Amico: “Dispiace – ha detto il presidente che il campionato s’interrompa sul più bello, ma è accaduto qualcosa più grande di noi e purtroppo abbiamo dovuto accettarlo, anche se tutti ci stavamo divertendo in questa competizione che ha visto impegnata in maniera meravigliosa le nostre ragazze. Mando un abbraccio forte a tutta la famiglia del Lecce Women, un’altra grande famiglia oltre a quella del calcio maschile, formata da quasi cento persone che si sono impegnate tutti i giorni: allenatori, dirigenti, ragazze, settori giovanili, staff, collaboratori. Vi mando un abbraccio e vi saluto con affetto. Un piccolo saluto particolare va a Serena D’Amico che, a breve, dovrà operarsi al ginocchio. Le auguro immediata guarigione e di tornare presto in campo per raggiungere i 200 gol in maglia giallorossa che, lo prometto, saranno festeggiati alla grande. Un bomber da 200 gol in maglia giallorossa è qualcosa di unico. Un abbraccio forte e forza Lecce!”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati