SERIE A – Solo Lucioni salta la Sampdoria: il Giudice sportivo della 28ª giornata

Oltre al difensore giallorosso, sinora, è stato fermato, per due turni, Dusan Vlahovic (Fiorentina). Non compare, tra gli squalificati, Panagiotis Tachtsidis

giudice-sportivo lega pro com

Fabio Lucioni sarà l’unico calciatore del Lecce squalificato per il prossimo, importantissimo, match di mercoledì sera in casa contro la Sampdoria. Poco fa la Lega di Serie A ha ufficializzato le decisioni del Giudice sportivo sulle partite giocate tra ieri e venerdì. Non compare Panagiotis Tachtsidis, come, erroneamente, pensava mister Fabio Liverani nel post-gara di Torino.

Per due giornate è stato squalificato Dusan Vlahovic (Fiorentina), reo di condotta antisportiva verso un avversario, avendolo colpito con una gomitata a gara ormai finita; un turno a Fabio Lucioni (Lecce), espulso al 31′ della gara dell’Allianz Stadium; squalifica, infine, per una giornata, per Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, per aver contestato con veemenza l’operato arbitrale.

Aggiornamento del 29/06/2020 h 15.15: In merito alle gare giocate domenica, sono stati squalificati, per una giornata: Juraj Kucka (oltre a 10mila euro di ammenda), Tommaso Berni (Inter), Felipe (Spal), Marash Kumbulla (Verona), Ruslan Malinovskyi (Atalanta), Lorenzo Pellegrini e Jordan Veretout (Roma).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati