PROMOZIONE/B – Maglie e Avetrana: tra conferme e nuovi arrivi muovono i primi passi verso la nuova stagione

Entrambe le società nelle ultime ore hanno ufficializzato l’accordo con i rispettivi direttori sportivi: Bavone al Maglie, Capuzzimati riconfermato all'Avetrana

bavone-loris-ugento-ago19

Foto: L. Bavone

Muove i primi passi verso la nuova stagione di Promozione la Toma Maglie, con la società giallorossa che in questa direzione ha ufficializzato l’arrivo del nuovo ds, che risponde al nome dell’ex Ugento, Loris Bavone. Dopo quattro anni ricchi di soddisfazioni come direttore sportivo dell’Ugento, il 46 enne nativo di Supersano ha deciso di sposare il progetto della Toma Maglie. Contestualmente il sodalizio giallorosso ha deciso di mantenere la linea della continuità per ciò che concerne la guida tecnica, riconfermando quindi sulla panchina, mister Orazio Mitri dopo il buon impatto avuto nella scorsa stagione.

Restando sempre focalizzati sul campionato di Promozione, l’Avetrana del presidente Mario De Marco, ha confermato nel ruolo di direttore sportivo, Cataldo Capuzzimati, iniziando quindi a gettare le basi per il prossimo avvincente campionato.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati