ATLETICO RACALE – Sportillo più Inguscio, il presidente Cimino cala i primi due assi

"Vogliamo costruire una squadra che possa competere per obiettivi ambiziosi. Mister Sportillo persona seria e ambiziosa, il ds Inguscio ha l'entusiasmo di un ragazzino. Un grazie va a mister Marangio per il lavoro svolto"

sportillo-pietro-casarano-d.palama

Foto: P. Sportillo (©SalentoSport/D. Palamà)

Rivoluzione in casa Atletico Racale. Pietro Sportillo sarà il prossimo allenatore della squadra del presidente Francesco Cimino. Al suo fianco agirà, da direttore sportivo, una figura altrettanto esperta e qualificata come quella di Gianni Inguscio.

Queste le parole del presidente Cimino: “Le scelte tecniche fatte quest’anno sono frutto del percorso di esperienze acquisite in questi anni. Dopo una attenta riflessione ho ritenuto di riporre la fiducia mia e della dirigenza a Mister Pietro Sportillo e al D.S. Gianni Inguscio, perché con loro vogliamo costruire una squadra che possa competere per raggiungere obiettivi ambiziosi, partendo dal nostro settore giovanile che sarà valorizzato al massimo.  Mister P. Sportillo è una persona seria, di esperienza e di categoria superiore, molto ambiziosa e credo che ci siano tutti i presupposti giusti per fare bene.

Il D.S. G. Inguscio è un galantuomo, mastica calcio sin da bambino e, avendo avuto il piacere di conoscerlo, ha l’entusiasmo sano e positivo di un ragazzino con l’esperienza importante di un Direttore Sportivo di categoria superiore necessaria al nostro obiettivo.

Ringrazio tutti i Dirigenti che mi hanno sostenuto in questi anni e che mi onorano della loro fiducia.

Un grazie sincero ed affettuoso va a Mister Gioacchino Marangio per il lavoro svolto dal 28 ottobre scorso fino alla fine del campionato.

Ringrazio gli sponsor che ci consentono di portare avanti questa bellissima passione che è il calcio ed infine un grazie di cuore alla tifoseria, agli Ultrà Racale che ci hanno dato gli stimoli giusti per fare sempre meglio.

Auguro al mister e al D.S. un buon lavoro. Noi siamo pronti.”

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati