MEMORY CAMPI – Già scelto l’erede della panchina di mister Maci

"Inaspettato il comunicato di Maci. Gli obiettivi della Memory Campi sono tutt'altro che compromessi", dice il dg Antonio Vincenti

calabrese-roberto-memory-campi

Foto: Roberto Calabrese

Già scelto l’erede della panchina di mister Cristian Maci, che ieri ha annunciato le sue dimissioni (LEGGI QUI). Il nuovo allenatore della Memory Campi è mister Roberto Calabrese.

“Già da oggi – dice il direttore generale Antonio Vincenti il tecnico lavorerà con la prima squadra dell’Apd Memory Campi. E’ stata una giornata lunga, ieri, per me e per tutta la dirigenza gialloblù. Dopo numerosi ma vani tentativi per convincere mister Maci a rivedere la sua posizione, abbiamo dovuto digerire l’inaspettato comunicato inviatoci ieri dal mister. A nome del presidente e di tutta la società ribadisco che gli obiettivi prefissati ad inizio stagione sono tutt’altro che compromessi e che da subito si intende ritornare a lavorare con Calabrese, continuando con lo stesso progetto e – come sempre bisognerebbe fare – cercando di migliorare, laddove qualcosa non stava andando per il meglio. Il Campi – aggiunge il dirigente quest’anno dispone di un valido gruppo e Calabrese, che già ricopriva il ruolo di responsabile tecnico per i gialloblù, si è messo subito a disposizione alla mia chiamata. Da parte di tutta la famiglia gialloblù – conclude Vincentiun grande in bocca al lupo a mister Calabrese e un grazie speciale a mister Maci per il fantastico lavoro svolto in questi anni e per tutto ciò che ogni giorno regala, con la sua innata passione per il calcio, alla Memory, alla città di Campi e allo sport”.

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati

  • citta di racale new logo CITTÀ DI RACALE – Il punto sui riconfermati, sui ritorni e sui nuovi arrivi

    Il nuovo corso dell’Asd Città di Racale passa per il presidente Lorenzo Alfarano, già dirigente del club negli scorsi anni e ora numero uno del sodalizio racalino dopo i passi indietro di Ilvo Stanca e di Luigi Reho. La panchina è affidata ad una vecchia conoscenza del calcio racalino: sarà mister Franco Sabato a sostituire…

  • generica-live-dilettanti-risultati-lnd ss palama DILETTANTI – Ratificate le nuove denominazioni e le fusioni 2018/19

    Queste le nuove denominazioni e le fusioni certificate dal Comitato regionale pugliese della Lnd e ratificate dal presidente federale, riportate nel Comunicato ufficiale n. 4 del 12 luglio 2018. Cambi di denominazione sociale da Us Polisportiva Giovanile >>> Asd Preacqua da Usd Olimpia Torrione Bitonto >>> Usd Olimpia Bitonto da Pol. D. Sporting Ordona >>>…

  • cerbino SOLETO – Una conferma in panchina. Il presidente Leo: “Alzare l’asticella con l’aiuto di tutti”

    Pablo Cerbino sederà sulla panchina del Soleto anche nel prossimo torneo di Prima Categoria. “Avendolo visto all’opera alla guida della squadra nell’ultimo torneo – afferma il presidente Aldo Leo – abbiamo apprezzato le sue qualità umane, morali e tecniche. Proseguire con lui è la scelta migliore. La rosa sarà sostanzialmente quella del 2017/18 alla quale…

  • pallone-lnd-generica-dilettanti-live m coribello DILETTANTI – Ecco i costi d’iscrizione e i termini ordinatori dall’Eccellenza alla Terza Categoria

    Sono state ufficializzate le date prescritte per il versamento delle quote associative e di quelle relative alle iscrizioni per i prossimi campionati dilettantistici 2018/19. Per i tornei di Eccellenza e Promozione, il termine ordinatorio entro cui adempiere ai versamenti è fissato al 26 luglio prossimo. Per la Prima e Seconda Categoria il termine è quello…

  • novoli-cerignola-260217-ss NOVOLI – Salta la fusione con la Memory Campi. Ecco perché…

    Niente fusione tra il Novoli e la Memory Campi. L’ipotesi di cui si parlava nelle recenti settimane non si concretizzerà a causa di discordanze riguardanti la denominazione. Nello specifico, sponda rossoblù non si è disposti ad aggiungere Campi a Novoli. Il Novoli, qualora riuscirà a risolvere la questione “Totò Cezzi”, per il quale bisognerà verificare che tipo…