MEMORY CAMPI – Si dimette mister Maci: “Atto dovuto”

"Termino qui la mia bellissima esperienza alla guida della Prima Squadra di questa splendida società. Credo che le dimissioni, consegnate a fine partita e confermate stamattina, siano un atto di responsabilità dovuto", dice l'ormai ex tecnico della Memory

maci-cristian-memory-campi

Foto: Cristian Maci

Cambio in panchina nella Memory Campi. Sono giunte in mattinata le dimissioni di mister Cristian Maci, ufficializzate dalla società con una nota che vi riportiamo integralmente:

“Termino qui la mia bellissima esperienza alla guida della Prima Squadra di questa splendida società. Credo che le dimissioni, consegnate a fine partita e confermate stamattina, siano un atto di responsabilità dovuto. Sono certo di aver chiesto il massimo a me stesso e a tutto il gruppo, ma evidentemente non è bastato. Le responsabilità sono soprattutto quelle oggettive, di scelte fatte ad Agosto e di quelle fatte a Dicembre. Ma bisogna guardare avanti, del resto indietro non su può tornare. Per me è arrivato il momento, dopo tanti anni di gioie e soddisfazioni in giallo blu, di una meritata vacanza per poi scegliere il mio prossimo futuro. Il Calcio è anche questo. Auguro il meglio alla Memory Campi che occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Le dimissioni di mister Maci sono seguite alla sconfitta interna della Memory per mano del Soleto. In classifica la squadrta nord salentina occupa il settimo posto nella classifica nel girone C di Prima Categoria con 15 punti.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati