DILETTANTI – Prima e Seconda Categoria, accolte sette domande di iscrizione in soprannumero

Si tratta di Asd Noja, Ssd Levante Azzurro, in Prima; real Olimpia Terlizzi, Città di Palo, Gioventù Palagiano, Città di Poggiardo e Real carovigno, in Seconda

pallone-lnd-generica-dilettanti-live m coribello

Foto: ©SalentoSport/Coribello

Scadrà domani, 11 settembre, il termine perentorio fissato dalla Lnd Puglia per l’iscrizione ai campionati regionali di Prima e Seconda Categoria. Il termine perentorio era già scaduto venerdì scorso, 4 settembre. Questo per dare alle società ancora del tempo extra per trovare le risorse per le iscrizioni ai campionati, in un momento, di certo, non facile, aggravato dalla pandemia Covid-19. Posticipato, a tal proposito, di una settimana lo start dei campionati: si parte il 18 ottobre (e non più l’11) in Prima e Seconda.

Nel Comunicato ufficiale odierno, inoltre, sono state accolte alcune richieste di iscrizione in soprannumero, tutte con la seguente motivazione: “in considerazione del bacino di utenza, della storia calcistica e della cospicua tifoseria della piazza coinvolta”.

Si tratta di: Asd Noja Calcio 96 di Noicattaro (Bari), in Prima Categoria; Ssd Levante Azzurro di Bari, in Prima Categoria; Asd Real Olimpia Terlizzi di Terlizzi (Bari), in Seconda Categoria; Asd Città di Palo di Palo del Colle (Bari), in Seconda Categoria; Asd Gioventù Palagiano di Palagiano (Taranto), in Seconda Categoria; Usd Città di Poggiardo di Poggiardo (Lecce), in Seconda Categoria; Asd Real Carovigno di Carovigno (Brindisi), in Seconda Categoria.

Tutte le società ammesse in soprannumero dovranno perfezionare la propria iscrizione entro il 15 settembre prossimo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati