ECCELLENZA – Preannuncio di ricorso del Brindisi, la nota del Molfetta Calcio: “Non si accetta il verdetto del campo”

Così replica il sodalizio molfettese al preannuncio di ricorso avanzato dal Brindisi in merito alla gara di domenica scorsa, finita 2-0: "La società A.S.D. Molfetta Calcio dichiara infondato il ricorso presentato dal Brindisi Football Club sull'omologazione della nostra vittoria conseguita nello scorso match disputato domenica 3 febbraio 2019"

molfetta-calcio-logo

Risponde così la società del Molfetta Calcio al preavviso di reclamo annunciato del Brindisi Football in merito alla partita di domenica scorsa, finita 2-0 per i baresi.

“La società A.S.D. Molfetta Calcio dichiara infondato il ricorso presentato dal Brindisi Football Club sull’omologazione della nostra vittoria conseguita nello scorso match disputato domenica 3 febbraio 2019.
Non sussiste, infatti, alcun tipo di errore tecnico o di forma. Ci dispiace sottolineare come, anche in questo caso, non si accetti il verdetto del campo e si cerchi ad ogni costo un pretesto pur di prevalere. Ad oggi non ci è stata ancora fornita, infatti, la fantomatica motivazione che garantirebbe l’annullamento del risultato ottenuto sul campo”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati