Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

in foto: Vito Tisci

DILETTANTI – A Bari l’assemblea elettiva della Lnd, ci sarà anche il presidente Abete

Domani, 18 febbraio, alle ore 16, presso il Centro congressi del “The Nicholaus Hotel” di Bari, si terrà l’assemblea ordinaria biennale e straordinaria elettiva del Cr Puglia Lnd. Tra gli ospiti in sala, è confermata la presenza del presidente Lnd, Giancarlo Abete, oltre a quelle del suo vice, Christian Mossino; del vice presidente dell’Area Nord, Giulio Ivaldi, della consigliera federale, Stella Frascà; del coordinatore del Dipartimento Interregionale, Luigi Barbiero e del presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto. Coordinerà i lavori, il presidente Lnd Puglia, Vito Tisci.

Le società aventi diritto di voto dovranno eleggere il candidato alla carica di responsabile della Delegazione Regionale Calcio Femminile, ruolo scoperto da undici anni. Il candidato unico è Pasquale Miccolis.

Al termine della votazione, saranno premiate le società vincitrici dei campionati regionali 2021/22. Sarà consegnato anche un premio speciale al tecnico del Barletta, Francesco Farina, vincitore del campionato regionale di Eccellenza nella stagione 2020/21.

Premi speciali: il Cr Puglia ha predisposto la consegna delle Benemerenze a Giuseppe Pomes (delegazione provinciale di Bari) e a Cosimo Trullo (delegazione provinciale di Lecce), entrambi dirigenti federali da oltre vent’anni. Riconoscimento anche per Domenico Nicolazzo (Otranto) per l’ultraventennale attività da dirigente. I premi saranno consegnati dal presidente Abete.