LECCE – Ulteriori test, tutto il gruppo è negativo. Chiesto (e accordato) il posticipo di un’ora per la gara di Cosenza

Nella notte, il gruppo-squadra ha effettuato un altro ciclo di controlli che hanno dato buone notizie. Rimangono in corso di approfondimento i due casi di positività registrati ieri. A Cosenza si gioca alle ore 16

us lecce logo generica

Dopo i due casi di positività al Covid-19, l’Unione Sportiva Lecce ha comunicato di aver effettuato un altro ciclo di tamponi, ai quali tutto il gruppo-squadra è risultato negativo. Chiesto il posticipo di un’ora per Cosenza-Lecce. La nota ufficiale:

L’U.S. Lecce comunica che in nottata, nel ritiro di Rende, il gruppo squadra si è sottoposto a test molecolare. Vista la difficoltà a reperire tamponi in Calabria, lo staff sanitario dell’U.S. Lecce in collaborazione con l’Asl di Lecce, ha provveduto a sottoporre l’intero gruppo ad un ulteriore ciclo, le cui risultanze hanno dato esito negativo. I risultati relativi ai due tesserati (calciatore e componente staff) positivi agli esami effettuati venerdì scorso, sono in corso di approfondimento.

L’U.S. Lecce ha chiesto, inoltre, alla Lega B lo slittamento dell’inizio della gara Cosenza – Lecce per le ore 16.00.

Aggiornamento delle ore 12.20: la società ha appena confermato che la gara avrà inizio regolarmente alle ore 16.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati