LECCE – Ufficiale, Saponara è un nuovo calciatore giallorosso

Il calciatore è stato prelevato a titolo temporaneo, senza diritti di opzione aggiuntivi e da domani sarà a disposizione di Liverani

Saponara riccardo ph genoanews1893.it

Foto: R. Saponara (@genoanews1893.it)

Dopo un lungo tira e molla, finalmente è arrivata l’ufficialità. Riccardo Saponara è a tutti gli effetti un calciatore dell’Unione Sportiva Lecce. Lo ha comunicato la società di via Colonnello Costadura pochi istanti fa. L’atleta, nella prima parte di stagione in forza al Genoa ma di proprietà della Fiorentina, è stato prelevato in prestito secco.

Ecco il comunicato dell’Us Lecce:

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Saponara dal Genoa CFC. Il calciatore romagnolo, che ha già sostenuto le visite mediche, da domani sarà a disposizione del tecnico Liverani.

Saponara potrà già essere schierato nella prossima trasferta che il Lecce giocherà a Verona domenica prossima.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati