SERIE D/H – Gravina e Francavilla le più colpite. Brindisi, Casarano e Taranto perdono un uomo a testa: il Giudice sportivo della 20ª

Palmisano (Casarano) salta la Fidelis Andria; Ianniciello (Brindisi) non ci sarà a Cerignola. Cuccurullo (Taranto) non potrà giocare contro il Grumentum

palmisano-alessio

Foto: Alessio Palmisano (Casarano), salta la sfida del 'Capozza' contro l'Andria

Gravina e Francavilla sono le società più colpite dalle decisioni del Giudice sportivo, prese con riferimento alle gare della terza giornata di ritorno, ventesima in generale, nel girone H di Serie D, giocate il 19 gennaio scorso. Brindisi, Casarano e Taranto perdono un uomo a testa. Ecco il dettaglio:

CALCIATORIDue giornate di squalifica per Michele Loseto e per Fabio Romeo (Gravina); una giornata a Andrea Carlo Mambella, Tomas Andres Grandis e Marcello Quinto (Francavilla), Francesco D’Angelo e Diego Alvarez (Gravina), Gaetano Carrieri e Edoardo Catinali (Grumentum), Daniele Rosania e Antonio De Cristofaro (Cerignola), Luigi Ianniciello (Brindisi), Alessio Palmisano (Casarano), Carlos Biason (Bitonto), Marco Cuccurullo (Taranto).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati