LECCE – Singola seduta a Martignano, out in tre. Meluso: “Nel mercato di gennaio sapremo come muoverci”

Il ds elogia il gruppo e si prepara al Monopoli: "Sarà l'ultima gara dell'andata, ma l'obiettivo resta quello di chiudere alla grande anche il ritorno"

Liverani-meluso-ss

Foto: Fabio Liverani e Mauro Meluso (©Salentosport.net)

Pomeriggio di allenamento quello di oggi per il Lecce. I giallorossi si sono infatti allenati agli ordini di mister Fabio Liverani, che ha fatto svolgere una seduta singola a Martignano all’insegna in particolare della tattica. Out Vicino, Tsonev e Dubickas, che hanno lavorato a parte.

All’indomani dei rinnovi di sei elementi della rosa ha parlato proprio l’artefice delle trattative, il ds Mauro Meluso: “Le operazioni contrattuali portate a termine sono il frutto del lavoro svolto in questi mesi e sono un segnale di continuità e fiducia. Il mercato di gennaio? Abbiamo le idee molto chiare, ci siamo confrontati con l’allenatore e con la proprietà, che ha dato la sua disponibilità ad eventuali movimenti. Se ci sarà da migliorarci non ci tireremo indietro, anche se è difficile perché quello attuale è una gruppo che sta facendo molto bene. Ripropongo una frase che ho letto l’altro giorno: non  mi interessa vedere oggi se il bicchiere è mezzo vuoto o pieno, mi interessa la bottiglia. Domenica contro il Monopoli disputeremo l’ultima gara del girone d’andata e sono soddisfattissimo di quanto fatto, anche se come ho detto prima, quello che ci interessa è arrivare bene alla fine”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati