NARDÒ – Mercato in uscita: due svincoli, un attaccante al Campobasso e un esterno al Novoli

Operazioni granata in uscita: Balistreri al Campobasso, Cicerello al Novoli, svincolati Schiavino e Cavana

balistreri-pietro_pcardone

Foto: P. Balistreri (©P. Cardone)

Giornata di cessioni per il Nardò. Il club granata ha infatti comunicato “di aver ceduto in prestito l’esterno offensivo Andrea Cicerello al Novoli, di aver trasferito l’attaccante Pietro Balistrieri, a titolo definitivo, al Campobasso e di aver posto in lista di svincolo il difensore Marco Schiavino ed il portiere Mattia Cavana“. Il direttore sportivo Andrea Corallo resta vigile sul mercato per ultimare delle operazioni che possano tornare utili a compensare qualitativamente la rosa a disposizione del tecnico Roberto Taurino.

Intanto, il difensore granata Donato De Pascalis si è sottoposto ad un intervento chirurgico per l’asportazione del menisco del ginocchio destro presso l’ospedale di Conversano. L’under granata si aggregherà al gruppo fra circa 20 giorni.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati