LECCE – ‘Rompete le righe’ per le festività di fine anno, si riprende il 30

Calderoni sarà squalificato contro l'Udinese ma ritorneranno a disposizione Majer (infortunio permettendo) e Lapadula

us lecce logo generica

Tempo di vacanza per tutti i calciatori che approfitteranno delle festività di fine anno per tornare dai propri cari. La preparazione del Lecce in vista del prossimo impegno di campionato (lunedì 6 gennaio alle 18 in casa contro l’Udinese) riprenderà lunedì 30 dicembre, anche se mister Liverani vorrebbe che i suoi calciatori tornassero in città già il 27.

Contro i bianconeri friulani mancherà Calderoni che sarà squalificato. Torneranno a disposizione Lapadula e Majer (infortunio permettendo) che, a loro volta, hanno scontato contro il Bologna il rispettivo turno di squalifica. Da valutare le condizioni di Meccariello e Dumancic, così come quelle di Imbula che, però, all’apertura del calciomercato invernale, potrebbe lasciare il Salento insieme a Benzar.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati