SERIE D/H – In attesa del mercato dei professionisti, arrivano diversi colpi in chiusura

La copertina se la prende il Casarano con l'acquisto dell'ex Taranto Favetta. L'Andria prense Martinez, il Nardò vicino a Fanelli

favetta-taranto-serie d

Foto: Favetta con la maglia del Taranto (@Capriglione)

La copertina delle ultime ore di mercato in Serie D, se la prende certamente il Casarano del direttore Marcello Pitino, che nella tarda serata di domenica come vi avevamo già anticipato, ha chiuso con l’attaccante ex Taranto Ciro Favetta. Un importante colpo per la mediana lo ha piazzato anche la Fidelis Andria, con Fabio Moscelli che ha definito l’operazione per portare in biancoazzurro il centrocampista paraguyano Lugo Martinez, protagonista con le maglie di Bari, Bisceglie e Virtus Francavilla. La Team Altamura di mister Monticciolo ha ufficializzato l’arrivo del forte attaccante ex Taranto e Nocerina Giuseppe Siclari, che andrà a far coppia con l’altro ex rossoblù Croce.

Il Nardò, sembra essere molto vigile sulla pista che potrebbe portare allo svincolato Simone Fanelli, centrocampista classe 1997 e reduce dall’avventura con la Vastese nel girone F di Serie D. Il Gravina chiude il mercato con l’arrivo dell’attaccante Leonardo Semiao Granado, messosi in mostra nella prima parte di stagione con il Brindisi. Proprio la compagine allenata da mister Ciullo, ha deciso di rimpiazzare Granado con l’argentino Santiago Matias Dorato, attaccante giunto in biancazzurro dopo l’avventura sulla Murgia con la Team Altamura. Il Foggia in attesa dell’apertura della finestra riguardante il mercato dei professionisti, ha definito l’arrivo del difensore Ciro Cipolletta.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati