LECCE – Probabili formazioni, quante possibilità in attacco per Liverani!

A Torino scelte più o meno obbligate tra difesa e centrocampo, ma in avanti i giallorossi offrono diverse possibilità di scelta al proprio allenatore

liverani-fabio-lecce

Foto: Fabio Liverani

Alle ore 20.45 Torino e Lecce si misureranno in un Olimpico delle grande occasioni, sia per la presenza sostanziosa di quasi mille tifosi giallorossi al seguito ma anche e soprattutto per la spinta di un popolo granata che vuole spingere i suoi in vetta alla classifica.

Mister Liverani rinuncia agli infortunati Fiamozzi, Meccariello, Lo Faso, Dell’Orco ed Imbula. Dietro riecco Calderoni, con Petriccione che dovrebbe ritrovare il suo posto a centrocampo, dove il dubbio principale è tra Shakhov e Majer, con il primo favorito. Grande abbondanza in attacco: tra i tanti dovrebbero avere la meglio Falco e  Babacar.

Un paio di assenze importanti anche nel Torino di Mazzarri. Ancora non convocato il “dissidente” Nkoulou, sostituito da Djidji, mentre è out Ansaldi, il cui posto sulla corsia mancina verrà preso da Ola Aina. Davanti la coppia Belotti-Zaza, con Verdi pronto a subentrare a gara in corso.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Aina; Zaza, Belotti.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Shakhov, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati