Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Probabili formazioni, Liverani con il grande dubbio Mancosu. Tre le assenze certe

Alle ore 20.30 il signor Zingarelli di Siena fischierà il calcio d’inizio di Lecce-Reggina, che assieme a Bisceglie-Monopoli completerà il quadro del quindicesimo turno nel girone C di Serie C. Sia mister Liverani che mister Maurizi devono far fronte ad assenze importanti, e solo poco prima del match sveleranno le loro scelte circa l’undici titolare.

In casa Lecce, pesano le assenze degli infortunati Marino, Di Matteo e Costa Ferreira. Il grande dubbio di Liverani è legato al nome di Marco Mancosu, recuperato dall’affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori a Siracusa ma comprensibilmente non al top. Ecco che potrebbero essere confermati sia Tsonev a centrocampo che Pacilli sulla trequarti, con il sardo utilizzabile se necessario a gara in corso per preservarlo ulteriormente. Ballottaggio anche in attacco, dove Caturano è in lieve vantaggio nei confronti di Torromino.

Per quanto riguarda gli ospiti, anche Maurizi schiera i suoi con il 4-3-1-2. In difesa è out Laezza per squalifica, in attacco Sciamanna per infortunio, l’unico ballottaggio riguarda Gatti e Porcino, con il primo favorito sul secondo.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Riccardi, Ciancio, Armellino, Arrigoni, Tsonev, Pacilli, Di Piazza, Caturano

Reggina (4-3-1-2): Cucchietti, Pasqualoni, Di Filippo, Gatti, Solerio, Marino, Mezavilla, De Francesco, Fortunato, Tulissi, Bianchimano