LECCE – Prima amichevole, otto reti all’Fc Gherdeina. Doppiette per Falco e La Mantia

Nel primo tempo a segno Felici, Lapadula e La Mantia (2); nel secondo Dubickas, Riccardi e Falco (2)

Foto: Andrea La Mantia, due reti oggi

Termina con il rotondo punteggio di 8-0 il primo test stagionale del nuovo Lecce, con i giallorossi che nel ritiro di Santa Cristina si sono imposti sull’FC Gherdeina, squadra che milita nel campionato di Seconda categoria locale.

Prima dell’inizio del match è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare l’ex presidente Giovanni Semeraro scomparso in mattinata.

La prima frazione si è conclusa sul punteggio di 4-0 grazie alle reti messe a segno da Felici, Lapadula e La Mantia autore di una doppietta; nei secondi quarantacinque minuti il tecnico romano ha radicalmente cambiato volto all’undici iniziale, ma anche nella ripresa i giallorossi sono andati a segno per quattro volte, grazie ai centri di Dubickas, Riccardi e Falco autore di due reti nel finale.

Un buon test per iniziare a oleare i primi meccanismi e per iniziare a testare i primi cinque giorni di ritiro, con il prossimo che ora è previsto per lunedì 23 luglio alle ore 17:30, quando Lapadula e compagni se la vedranno con il ST. Georgen.

Queste le due formazioni scese in campo per i giallorossi.

Primo Tempo: Gabriel, Pierno, Rossettini, Meccariello, Vera, Tachtsidis, Haye, Majer, Felici, Lapadula, La Mantia.

Secondo tempo: Vigorito, Lucioni, Benzar, Riccardi, Calderoni, Petriccione, Tabanelli, Haye, Falco, Dubickas, Quarta.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati