LECCE – Palombi, l’emozione della prima: “Il gol sotto la Nord, che gioia! Voglio sudarmi la maglia”

Esordio vincente e convincente per il giovane ex Lazio, il cui gol ha deciso il match

Foto: Sulla sinistra, Simone Palombia (©salentosport.net)

Dopo la caterva di gol segnati in ritiro, Simone Palombi non sembra voler perdere il vizio e si ripete, decidendola, anche in Lecce-Feralpisalò, primo match ufficiale della stagione giallorossa.

Nel postpartita il giovane scuola Lazio ha descritto le sensazioni provate dopo la marcatura: “Per me è stata una grandissima emozione segnare sotto la Nord. Sono contento del gol, di averlo fatto sotto la curva come benvenuto in questa società. Era una gara difficile ed importante per noi, che abbiamo vinto meritatamente ottenendo quello che era il nostro obiettivo. Con Pettinari mi trovo bene, anche se siamo solo due delle pedine offensive a disposizione di mister Liverani e dovremo sudarci la maglia da titolare. Per me questo è l’anno del rilancio, dopo il fallimento a Salerno. Sono carico e voglio fare bene”.

 

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati