OBODO – L’Us Lecce: “Vicini alla sua famiglia”

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l’US Lecce esprime la sua vicinanza alla famiglia di Christian Obodo, a seguito del rapimento del centrocampista nigeriano.

L'U.S. Lecce, in merito al rapimento del calciatore Cristian Obodo, avvenuto in Nigeria, esprime la propria vicinanza al giocatore stesso e alla sua famiglia in questo momento di grande sgomento, con la speranza che la situazione si possa risolvere quanto prima e nel migior modo possibile.

Articoli Correlati

  • di-bello-marco-brindisi-arbitro SERIE A – Irrati per lo scontro diretto Brescia-Lecce, c’è anche il Derby della Lanterna: programma e arbitri della 16ª

    A pochi mesi dalla battaglia testa a testa nel campionato cadetto, Brescia e Lecce tornano ad affrontarsi in Serie A per un match che mette in palio punti pesantissimi in chiave salvezza. I giallorossi arrivano al “Rigamonti” con diversi elementi chiave tra infortunati e squalificati, mentre le Rondinelle, da qui alla pausa natalizia, dovranno affrontare un…

  • meluso LECCE – Per il centrocampo piace Ionita del Cagliari, Donati vicino alla firma

    Se il campo prima della sosta natalizia metterà il Lecce di fronte a due sfide importantissime in chiave salvezza, fuori dal rettangolo verde la società di Via Costadura sembra essere già al lavoro per puntellare l’organico a disposizione di mister Fabio Liverani. Secondo un’indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, il ds…

  • salento-women-soccer-101119 LECCE – Nasce la “Women Lecce”, la società di calcio femminile giallorossa

    L’Unione Sportiva Lecce avrà una sua squadra di calcio femminile ufficiale. La società di via Costadura, tramite una breve nota, ha comunicato, infatti, di aver acquisito il controllo dell’Asd Salento Women Soccer, la storica formazione di calcio femminile che attualmente milita in Serie C. “Nell’ambito del percorso già intrapreso da diverse stagioni – si legge…

  • LECCE – Lapadula: “Contro il Brescia assenze pesanti, ma la nostra vera forza…”

    Dopo uno stop di due giornate per l’episodio che lo ha visto coinvolto nella sfida contro il Cagliari, sabato a Brescia, Gianluca Lapadula tornerà disponibile, in un’altra sfida, quella del Rigamonti, fondamentale in chiave salvezza. In mattinata l’attaccante giallorosso è intervenuto in sala stampa, queste le sue dichiarazioni: “Dopo questo stop forzato di due giornate, riparto…

  • giudice-sportivo lega pro com SERIE A – Giudice sportivo, Lecce senza due big contro il Brescia

    Il Lecce ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento questo pomeriggio sul terreno dell’Acaya Golf Resort, in vista dell’anticipo di campionato di sabato pomeriggio alle 15 in casa del Brescia. A parte si sonoallenati Mancosu, Meccariello, Calderoni, Dumancic e Rossettini. Lo staff medico giallorosso conterà di recuperarli in tempo per la gara contro le Rondinelle…