LECCE – Mercato last-miunute: per Imbula è questione di ore, interessa un attaccante del Cagliari

Il Lecce è su Alberto Cerri, colosso di 194 cm di proprietà del Cagliari, classe 1996. In arrivo il congolese

logo-lecce tlp com

Potrebbe essere un giovanissimo il nuovo attaccante del Lecce, tanto agognato da mister Fabio Liverani e, per il quale, il ds Mauro Meluso ha intrapreso diverse trattative, sin dall’apertura del calciomercato. Abbandonate le piste-telenovela, come quella di Yilmaz, che, nei fatti, non ha portato nulla di concreto, il nome su cui il Lecce potrebbe puntare è querllo di Alberto Cerri, colosso di 194 cm classe 1996, di proprietà del Cagliari e in campo contro il Brescia domenica scorsa. Sulla trattativa ci sono buone impressioni, anche se il Cagliari, per cederlo, dovrebbe trovare un adeguato sostituto.

Dovrebbe chiudersi oggi, poi, la trattativa col centrocampista di origine congolese Giannelli Imbula al quale Liverani potrebbe affidare il compito di tamponatore a centrocampo. I giallorossi hanno anche necessità di sfoltire la rosa e tanti sono i nomi in partenza.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati