LECCE – Sfoltimento della rosa, tre cessioni in dirittura d’arrivo

Cosenza, Tsonev e Saraniti stanno per salutare il Salento. Dalle cessioni nuova linfa per le operazioni in entrata?

cosenza-francesco-caputo

Foto: Francesco Cosenza

A meno di cinque giorni dalla conclusione del mercato, per il Lecce il tempo a disposizione per sfoltire gli esuberi stringe. Tra questi sono soprattutto tre, nelle scorse ore, ad essersi sempre più avvicinati alla strada dell’addio.

In primis c’è Ciccio Cosenza. L’ex capitano, che il club lascerà partire a zero, tratta da diversi mesi con svariati club, con i quali non ha tuttavia trovato alcun accordo. Dopo Reggina, Cosenza e Teramo, è ora il Piacenza vicinissimo ad acquistare il calciatore. Così come la Casertana è vicina a Radoslav Tsonev. Il bulgaro dovrebbe partire direzione rossoblù campani a titolo definitivo, tornando così a giocare nel campionato di C già disputato con Lecce e Viterbese. E sarà C anche per Andrea Saraniti: il siciliano è ai dettagli con il Vicenza.

Tre operazioni in uscita che potrebbero liberare qualche risorsa da investire in entrata. E’ lì che il Lecce vuole concentrarsi maggiormente negli scampoli di mercato estivo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati