LECCE – Mensilità di marzo convertite in premio salvezza, unanime l’accordo tra società e calciatori

Tutti i tesserati della prima squadra, l'allenatore col suo staff e il ds hanno dato la disponibilità per la rinuncia alla mensilità di marzo. Tutti d'accordo per non chiedere rinunce agli altri tesserati e collaboratori

lecce-stemma-generica-leccesette

Rinuncia alla mensilità di marzo da destinare ad un premio per l’ultimazione della stagione e per l’eventuale salvezza. L’Unione Sportiva Lecce si conferma coesa e solidale, come testimonia l’accordo trovato poco fa tra la dirigenza e i calciatori.

“In un clima di grande serenità – si legge in una nota appena diffusa dalla società giallorossa – in data odierna, è stato raggiunto l’accordo con tutti i tesserati della prima squadra in merito al tema dei compensi e del premio salvezza. Il ds, l’allenatore e il suo staff e tutti i calciatori della prima squadra hanno dato la disponibilità alla rinuncia della mensilità di marzo, il cui importo è stato riconvertito in un premio condizionato al completamento del campionato di Serie A e al raggiungimento dell’obiettivo della permanenza“.

Ma non è tutto: “Per espressa volontà di tutti i tesserati coinvolti e della società, si è inoltre deciso di non chiedere alcuna rinuncia a dipendenti e collaboratori amministrativi, fisioterapisti, magazzinieri e a tutti i tesserati e collaboratori del settore giovanile. La definizione di tale accordo, che tiene conto anche della circostanza che tutti i tesserati della prima squadra hanno tenuto un comportamento responsabile nei confronti del club durante il periodo di inattività, è l’ulteriore conferma della grande coesione della famiglia giallorossa”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati