LIVE! JUVENTUS-LECCE, il tabellino

Aggiornamento in tempo reale del tabellino di Juventus-Lecce, gara della 28esima giornata del campionato di Serie A Tim 2019/20

juventus-lecce-loghi

LIVE! JUVENTUS-LECCE, il tabellino

Torino, Allianz Stadium
venerdì 26 giugno 2020, ore 21.45
Serie A 2019/20 – giornata 28

JUVENTUS-LECCE 4-0
RETI: 53′ Dybala, 62′ C. Ronaldo rig., 83′ Higuain, 85′ De Ligt

— FINALE  —

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny – Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi – Bentancur (68′ Ramsey), Pjanic, Rabiot (52′ Douglas Costa) – Bernardeschi (77′ Muratore), Dybala (77′ Higuain), C. Ronaldo. A disp. Pinsoglio, Buffon, Rugani, Olivieri, Wesley. All. Maurizio Sarri.

LECCE (5-3-1-1): Gabriel – Rispoli, Donati, Lucioni, Paz, Vera (78′ Calderoni) – Petriccione (46′ Rossettini), Tachtsidis, Mancosu (72′ Barak) – Falco (63′ Babacar) – Shakhov. A disp. Vigorito, Chironi, Radicchio, Monterisi, Meccariello, Saponara, Colella, Maselli, Rimoli. All. Fabio Liverani.

ARBITRO: Marco Piccinini di Forlì (Bindoni-Del Giovane; IV Ghersini; VAR Valeri-Schenone).

NOTE: Gara giocata a porte chiuse per l’emergenza sanitaria. Serata fresca e umida, temperatura 20°, terreno in perfette condizioni. Ammoniti: Bentancur (J). Espulsi: 31′ Lucioni (L) per aver interrotto una chiara occasione da gol. Recupero: 2′ pt, 0′ st.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • liverani-fabio-lecce-yt-feb-20 LECCE – Liverani: “Questa vittoria ha un valore più importante dei tre punti”

    Dopo sei sconfitte consecutive, il Lecce è tornato al successo e lo ha fatto battendo la Lazio con un pesantissimo 2-1, figlio di una grande prestazione da parte degli uomini di Fabio Liverani, che al termine della gara, si è così espresso ai microfoni di Sky.   SCINTILLA – “Questa vittoria ha un valore più…

  • LECCE – Lucioni highlander goleador, Gabriel croce e delizia: le pagelle del pesantissimo successo contro Lazio

    LE PAGELLE DI LECCE-LAZIO Gabriel voto 7: da un suo grave svarione nasce il vantaggio biancoceleste, ma da un suo provvidenziale intervento su Immobile, parte la rimonta giallorossa. Un’uscita a vuoto ad inizio ripresa, seguita da un nuovo svarione con i piedi che poteva costare carissimo, rischiano di compromettere la contesa. Stratosferico nel finale, prima…

  • LA CRONACA – Grinta e qualità, finalmente riecco il Lecce! La Lazio va ko, è sorpasso al Genoa

    Eccolo il Lecce che tutti quanti aspettavamo. I giallorossi superano tra le mura amiche la Lazio per 2-1 in seguito ad una prestazione di assoluta qualità e tornano a sorridere dopo 6 ko di fila. Il successo riporta l’undici di Liverani davanti al Genoa di un punto, con i rossoblù impegnati domani con il Napoli. Liverani conferma il…

  • serie-a-tim-logo-2019-20 SERIE A – Risultati 31ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 31ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (Serie A giornata n. 32 – 13a rit. ) sabato 11/07 h 17.15: Lazio-Sassuolo (Sky); h 19.30: Brescia-Roma (Sky); h 21.45: Juventus-Atalanta (Dazn); domenica 12/07 h 17.15: Genoa-Spal (Dazn); h 19.30: Cagliari-Lecce (Sky), Fiorentina-Verona (Dazn), Parma-Bologna (Sky), Udinese-Sampdoria (Sky); h 21.45: Napoli-Milan…

  • lazio-generica L’AVVERSARIO – Falcidiata dalle assenze e reduce da una pesante sconfitta interna: la Lazio di Simone Inzaghi

    L’anticipo del 31° turno di Serie A, metterà di fronte Lecce e Lazio, in una sfida, che, almeno sulla carta, si preannuncia non certamente delle più semplici per Mancosu e compagni. I giallorossi sono reduci da ben sei sconfitte consecutive, ma, ad onor del vero, anche la formazione guidata da Simone Inzaghi, non sembra vivere…