LECCE – Ufficiale, due nuove entrate e un’uscita. Novità per la campagna abbonamenti

Il centrocampista Manuel Scavone e l'attaccante Andrea La Mantia sbarcano in giallorosso; Caturano alla Virtus Entella

scavone-manuel

Foto: M. Scavone

Nuovo ingaggio in casa Lecce. In prestito dal Parma arriva il centrocampista classe ’87 Manuel Scavone, originario di Bolzano. Veterano della categoria, nelle ultime due stagioni ha sensibilmente contribuito al ritorno dei gialloblù nella massima serie, in particolare nella scorsa annata ha collezionato tre gol in 29 presenze. Al contempo, il club giallorosso comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea La Mantia (classe ’91), dalla Virtus Entella. L’attaccante, che ha sottoscritto un contratto triennale, ha totalizzato 69 presenza con 21 reti nel campionato cadetto. Nella stessa operazione è stato ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al concretizzarsi di alcune condizioni e/o diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Caturano alla Virtus Entella.

Intanto, il termine della prima fase della campagna abbonamenti ha subito uno slittamento, alla luce del fatto che i giallorossi giocheranno in trasferta la prima gara di campionato. I tifosi giallorossi avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento fino a venerdì 24 agosto (anziché sabato 18) a prezzi agevolati. Da lunedì 27 agosto partirà, invece, la seconda fase che terminerà venerdì 31 agosto. Gli abbonamenti nella seconda fase possono essere sottoscritti esclusivamente presso la filiale di Lecce della Banca Popolare Pugliese di Via XXV Luglio e la rivendita Ippolito Valentino di Minervino di Lecce.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati