LECCE – Semeraro: “Vittoria di carattere. Cheva merita questa gioia”

Il presidente Semeraro, evidentemente entusiasta della vittoria con il Napoli, elogia la grinta della squadra: “E' la vittoria del carattere. Una partita strana, un caldo incredibile però ci abbiamo messo il cuore. Fortunatamente c'è stata la prodezza di Chevanton che ci ha fatto un po' soffrire, il pallone era dentro e giustamente la rete è stata convalidata. Cheva merita questa gioia”.

“Abbiamo qualche difficoltà in più quando siamo noi a dover costruire il gioco, come successo con Genoa e Cagliari. Ben vengano le partite come con il Napoli e anche le battaglie, come il prossimo derby”.

“Sono contento della risposta del pubblico. Mi aspetto ancora di più. A Bari purtroppo -conclude Semeraro- non ci potranno essere i tifosi non tesserati, ma con la Lazio, all'ultima giornata, lo stadio sarà una bolgia”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati