LECCE – Probabili formazioni, Padalino sceglie Vutov in attacco. Conferme in difesa e mediana

lecce ritiro cotronei - pasquale padalino

Foto: Pasquale Padalino

Mancano poche ore all’atteso derby tutto salentino tra Lecce e Virtus Francavilla, gara che i giallorossi di Padalino non possono sbagliare per mantenersi in vetta prima che il calendario proponga loro una lunga serie di gare decisamente complicate. Il tecnico foggiano ha dovuto fronteggiare una settimana di lavoro complicata causa assenze, con i soli Caturano, Torromino e Persano a disposizione per quanto riguarda il reparto punte.

Per quanto riguarda il match di stasera, infatti, mister Padalino dovrà rinunciare, oltre a Freddi, anche a Doumbia, mentre Pacilli è stato convocato ma non dovrebbe essere utilizzabile e per forza di cose per completare il suo 4-3-3 dovrà lanciare dal primo minuto il bulgaro Vutov, che a causa degli impegni in Nazionale si allena con i compagni solo da giovedì. Dovrebbe essere questa, salvo sorprese, l’unica novità rispetto alla trasferta di Vibo Valentia, con difesa e centrocampo che viaggiano dunque verso la conferma in blocco.

***

PROBABILE FORMAZIONE:

Lecce (4-3-3): Bleve, Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio, Lepore, Arrigoni, Mancosu, Vutov, Caturano, Torromino

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati